F1 | Ing. Mazzola: "Vi dico cosa Hamilton può portare in Ferrari. Newey? Non è Harry Potter"

F1 | Ing. Mazzola: Vi dico cosa Hamilton può portare in Ferrari. Newey? Non è Harry Potter
F1inGenerale SPORT

L’Ing. Luigi Mazzola ci ha parlato in esclusiva di cosa potrebbero portare gli arrivi di Hamilton e Newey in Ferrari e non solo. Nella prima parte dell’intervista, che potete recuperare qui, allo storico ingegnere della Rossa avevamo parlato degli aggiornamenti per Imola e del problema del portare in temperatura le gomme. In questa seconda, e ultima, parte abbiamo invece discusso con l’Ing. Mazzola dell’arrivo di Hamilton in Ferrari, del possibile contributo di Adrian Newey, dei problemi Mercedes e dei regolamenti 2026. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

Per il suo ultimo campionato con Mercedes avrebbe avuto la migliore stagione di sempre per poter salutare al meglio la squadra con cui ha archiviato i suoi successi più memorabili, prima di trasferirsi in Italia, più precisamente a Maranello, dove ha sede la Ferrari, per cui correrà a partire dal prossimo anno. (Automoto.it)

L'annuncio del trasferimento a Maranello, arrivato con enorme anticipo, ha messo il sette volte campione del mondo in una posizione scomoda. "Non hai una domanda migliore?". (Eurosport IT)

Il sette volte iridato alla caccia del riscatto per mettersi alle spalle un primo scorcio di stagione dimenticabile "Non penso di dover giustificare la mia scelta, so che cosa è più giusto per me. Non ho mai avuto ripensamenti e non mi faccio influenzare dai commenti esterni. (Sport Mediaset)

F1, Hamilton: "Il mio passaggio alla Ferrari non ha bisogno di conferme, so cos'è giusto per me"

"So cosa è giusto per me e questo non è cambiato dal momento in cui ho preso la scelta, non c'è stato un secondo in cui l'abbia messa in discussione". Questa la risposta dell'attuale pilota Mercedes: "Non sento di aver bisogno di giustificarmi per la mia decisione". (Formula1 Web Magazine)

Lewis Hamilton si avvicina con fiducia al Gran Premio della Cina a Shanghai: l’inglese, dopo un inizio di stagione negativo, ha dato qualche risposta positiva finalmente a Suzuka. (OA Sport)

Non c’è stato un momento in cui l’ho messo in dubbio, e non mi sono lasciato influenzare dai commenti degli altri. (SPORTFACE.IT)