Cinque ore di televisione: il rischio di star male è alto

il Journal SALUTE

Attenzione a guardare la televisione in modo eccessivo: troppe ore davanti allo schermo espongono al rischio nientemeno che di embolia polmonare fatale, una condizione associata di solito con i voli a lungo raggio. Lo rivela una ricerca presentata al ... (il Journal)

Ne parlano anche altre testate

A rivelarlo è una ricerca presentata al congresso della Società europea di cardiologia (Esc), a Londra, da Toru Shirakawa dell'università di Osaka, in Giappone. (Palermomania.it)

La ricerca, condotta su un campione molto eterogeneo, ha inoltre... Una ricerca condotta dalle università di York, Lincoln e Hertfordshire ha dimostrato che una persona su 3 tende a confondere alcuni giorni della settimana e che. (aciclico magazine)

Troppe ore davanti alla televisione espongono al rischio di embolia polmonare fatale, condizione generalmente associata ai voli a lungo raggio. (Informasalus)

giornaledellospettacolo.globalist.it. Passare più di cinque ore seduti a guardare la tv raddoppia il rischio di embolia polmonare. (Cronache Laiche)

Attenzione a stare troppe ore seduti davanti alla televisione, perchè potreste essere esposti al rischio di embolia polmonare fatale. (News Italiane)

Gli amanti della televisione dovrebbero alzarsi ogni tanto, muovere le gambe e bere ... (IN DIES)