Macro Usa: PMI Chicago in calo, vendite case esistenti in aumento

Investire Oggi ECONOMIA

Nuovi dati macro dagli Usa. Pochi minuti fa sono stati diffusi l'indice Pmi Chicago e il dato relativo alle vendite di case esistenti. L'indice statunitense Pmi Chicago ad agosto si è attestato a 51,5 punti contro i 55,8 punti del mese precedente. Il ... (Investire Oggi)

Su altri giornali

Con l'uscita dei dati sulla produzione manifatturiera dei principali Paesi dell'Eurozona, e poi domani quelli sul mercato del lavoro statunitense, si completa il quadro sullo stato di salute dell'economia reale nelle due principali aree economiche ... (Finanza.com)

L'economia italiana subisce un rallentamento per il terzo e quarto trimestre del 2016. (Il Diario del Lavoro)

01/09/2016 - (Teleborsa) – Ad agosto la crescita del settore manifatturiero dell'Eurozona ha perso slancio e i tassi d'espansione sono rallentati per la produzione, i nuovi ordini e le esportazioni, provocando un indebolimento della creazione dei posti ... (QuiFinanza)

In Cina l'Istituto Nazionale di Statistica ha reso noto chead agosto l'Indice PMI manifatturiero si è attesto a 50,4 punti risultandosuperiore alle attese degli analisti che avevano stimato un valore pari a 49,9come quello del mese precedente. (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 1 SET - L'indice Pmi manifatturiero dell'Eurozona è sceso ad agosto a 51,7 punti contro i 52 punti di luglio. (L'Arena)

Per la Gran Bretagna continua l'effetto Brexit: indice Pmi di agosto balza a 53,3 punti tra i più forti degli ultimi anni. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)