Maltempo, un’altra vittima a Crema: morto un uomo di 36 anni

news24h magazine INTERNO

Il Maltempo produce un’altra vittima. E’ accaduto a Crema, in provincia di Cremoma, a Moscazzano, doe un uomo di 36 anni è morto annegato mentre, pare, stesse aprendo una chiusa per far defluire l’acqua da una roggia-mulino. Il dramma è avvenuto nei pressi di un ristorante. A dare l’allarme sono state alcune... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un uomo di 36 anni è infatti morto a Moscazzano, in provincia di Cremona, annegato nelle vicinanze di un mulino. (Quotidiano di Sicilia)

Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nei pressi di un mulino invaso dall'acqua. MILANO- Una persona è morta a Crema per il maltempo che ha colpito la zona. (Live Sicilia)

Cercava di togliere detriti dalle pale intorno ... Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. (AlessandriaNews)

L'ultima è un giardiniere di 36 anni rimasto incastrato in una pala di un mulino a Crema mentre stava tentando di aprire una chiusa per far defluire l'acqua. (Il quotidiano Italiano)

Maltempo a Crema: annega nella roggia tentando di sbloccare il mulino (La Repubblica)

Il corpo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nei pressi di un mulino invaso dall'acqua. MILANO - Un'altra vittima per il maltempo che sta colpendo l'Italia. (Primocanale)