Spending review a Perugia, pochi alla prima riunione: si parte da ex circoscrizioni e fitti passivi

Umbria24 ECONOMIA

Esordio della Commissione con 3 assessori, 6 consiglieri e nessun cittadino. C'è il M5s «per controllare». Calabrese: «Qui per conoscere non per tagliare» (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Il premier nel suo intervento alla direzione del Pd parla dell'iter delle riforme, di quella del Senato e della legge elettorale. Trova spazio anche un commento sulle indiscrezioni a proposito delle dimissioni di Cottarelli. (Rai News)

La spending review si farà, anche senza Cottarelli. (Squer.it)

MISTER SPENDING review, al secolo Carlo Cottarelli, lascia, o non lascia? Il premier Renzi, in maniera molto brusca, ha fatto capire che non rifiuterà le eventuali dimissioni, anche se la forma sarà magari salva con i ringraziamenti di rito per «la preziosa ... (Quotidiano.net)

Risorse si possono trovare anche da voci non previste (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 31 lug - "Se facciamo un'operazione da 16 miliardi nel 2015 di taglio delle spese", ha spiegato ancora Renzi, si puo' partire "da voci che non sono previste nell'elenco ... (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - E' un Renzi sereno e ottimista, quello che ha parlato ieri a Largo del Nazareno in occasione della riunione della direzione del PD. (Il Messaggero)

E dicendo che i numeri restano quelli". Non è che se va via non la facciamo. (Lettera43)