Aleppo, la prima speranza: tregua di 48 ore

Avvenire.it ESTERI

Calma per poche ore ieri mattina ad Aleppo: poi boati e raffiche sono tornati a terrorizzare la popolazione. I razzi dei jihadisti del Fronte al-Nusra ieri, secondo la Sana, hanno ucciso tre civili e ne hanno ferito uno. «Non c'è tregua, solo terrore ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La seconda città siriana si è svegliata questa mattina con una calma relativa dopo l'entrata in vigore all'1 di notte (mezzanotte in Italia) del cessate il fuoco di 48 ore concordato ieri sera in extremis tra i ribelli e ... (Avvenire.it)

Intanto l'inchiesta di Sky News - basata sull'analisi di 22.000 files segreti ... Restano infatti divisioni e il regime di cessate il fuoco ha mostrato segni di indebolimento. (Rai News)

per 2 giorni un cessate il fuoco nella città di Aleppo, a cui per ora non hanno dichiaratamente aderito i ribelli che si oppongono al suo regime. (askanews)

E' l'ipotesi di un giovane astrofisico italiano.. (La Repubblica)

"Aleppo è in fiamme e i suoi civili vengono uccisi", ha detto ... A richiedere l'incontro Gran Bretagna e Francia. (Rai News)

(askanews) - Sotto pressione da parte degli Usa e della Russia, il regime di Damasco si è impegnato a rispettare per due giorni - oggi e domani - un cessate il fuoco, a cui per ora non hanno dichiaratamente aderito i ribelli anti-Assad. (askanews)