Grosseto, medico e infermieri di un'ambulanza aggrediti dagli automobilisti: «Bloccate il traffico!»

Firenze Post SALUTE

GROSSETO – Un medico e alcuni infermieri del 118 sono stati insultati e aggrediti da automobilisti inferociti mentre erano in servizio per un intervento di soccorso a Montepescali, giovedì 4 febbraio. La loro «colpa»? Aver fermato l'ambulanza in strada ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altri media

Un medico e alcuni infermieri del 118 sono stati insultati e aggrediti da automobilisti inferociti mentre erano in servizio per un intervento di soccorso a Montepescali, giovedì 4 febbraio. (Rosa Rossa)

L'autista ha parcheggiato l'ambulanza in strada, bloccando il ... Aggrediti un medico e gli infermieri del 118 durante un intervento di soccorso a Montepescali (Grosseto). (Il Messaggero)

L'ambulanza è intervenuta in soccorso di un paziente con una crisi respiratoria. La loro "colpa"? Aver fermato l'ambulanza in strada, e di conseguenza bloccato il traffico ... (Solo News)

Dichiarazione del direttore generale della Usl Toscana sud est, a commento dell'episodio di aggressione verbale, subita oggi dall'equipaggio di una ambulanza del 118, durante un intervento a Montepescali. (Stadio24.com)

GROSSETO – “L'aggressione verbale, di cui sono stati vittima i sanitari e il volontario di servizio sull'ambulanza del 118, questa mattina a Montepescali è un episodio che denota una assoluta mancanza di senso civico e di rispetto verso gli altri ... (Il Giunco.net)