Morte di un campione

La Gazzetta dello Sport SPORT

E' successo alle 20 di ieri sera in una camera d'albergo di Flaghstaff, dove vanno tutti, italiani compreso, ad effettuare il camp in alta quota prima di un grande evento. C'erano gli Europei e poi l'Olimpiade, ea Londra Alex Dale Oen era atteso come ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Se ne è andato in un lampo, in un attimo più rapido delle sue possenti bracciate. Vedi questa foto e non ci puoi credere. (Calciomercato.com)

Il fortissimo ranista norvegese è deceduto per un arresto cardiaco a Flagstaff, in Arizona, dove si trovava con i compagni per preparare l'Olimpiade di Londra. Il mondo del nuoto è sotto shock: Alexander Dale Oen è morto. (Sport Mediaset)

E' stato trovato morto giovedì mattina in bagno un 33enne campano residente a San Sisto. Era ai domiciliari per rapina (Umbria24)

Il nuotatore norvegese Alexander Dale Oen, campione del mondo dello stile rana, è morto durante un allenamento a Flagstaff in Arizona. FLAGSTAFF, Usa — Nuova tragedia nel mondo dello sport. (Bergamosera)

Ancora una morte improvvisa nel mondo dello sport. Alexander Dale Oen, 26 anni, nuotatore, è morto improvvisamente, pare per un arresto cardiaco. (Mainfatti.it)

(LaPresse) - Dale Oen era diventato una della grandi stelle dello sport norvegese dopo la vittoria nei 100 rana al mondiale di Shanghai. Torino, 1 mag. (Virgilio)