Torino, altro "schiaffo" a Del Piero: rifiutata la cittadinanza onoraria

La mozione era stata proposta dalla Lega Nord e ha trovato il parere contrario del Pd, contrario a votare con il centrodestra. Sì, invece, per Papa Francesco: sarà cittadino onorario di Torino. Redazione 20 gennaio 2015. Del Piero il giorno dell'addio alla Juve. (Today)

La notizia riportata su altre testate

Lo storico capitano della Juventus, dopo la fredda separazione dalla Vecchia Signora, vede spezzarsi una volta ancora il suo legame con la città piemontese che è stata casa sua per vent'anni ... (Yahoo Eurosport IT)

La proposta della Lega Nord e del centrodestra di conferire la cittadinanza onoraria al simbolo bianconero, nel 2011 giudicato il calciatore più ... Povero Del Piero, umiliato senza avere colpe. (La Stampa)

Quella di ieri è stata una giornata importante per Pinturicchio. Brutte notizie per Alessandro Del Piero. (Calcio News 24)

20 / 01 / 2015 - Quando l'argentino Jorge Mario Bergoglio, oggi Papa Francesco, venne designato come Vescovo di Roma, la prima notizia che apparve su tutti i siti web, giornali e telegiornali, era legata alle sue origini. (Eco di Torino)

Il Consiglio comunale ha respinto la mozione della Lega Nord, che ha ricevuto soltanto venti voti a favore. "Il Comune ha concesso la cittadinanza ... (Quotidiano.net)

La Lega Nord aveva portato nell'ordine di giorno la mozione pro Del Piero, ma i voti a favore sono stati solo venti. Il Consiglio comunale di Torino non ha concesso la cittadinanza onoraria di Torino ad Alessandro Del Piero. (Calcio Fanpage)