Padova, emerso cadavere da fiume Brenta

Expoitalyonline INTERNO

21.43 Un cadavere è emerso dalle acque del fiume Brenta, nella zona di Torre, a Padova. E’ impossibile stabilire l’età e il sesso della persona. Il corpo, recuperato dai vigili Forse ti interessa anche: Salerno,fa bagno nel fiume.Muore 15enne Frosinone, corpo donna in fiume Liri Bergamo, rinvenuto cadavere di... (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri media

Il cadavere è stato notato da alcuni pescatori nelle acque del Brenta a Torre, Padova.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Macabra scoperta questa mattina ad Ostia. Il corpo dell’uomo è stato trovato a seguito di diverse segnalazioni giunte agli agenti del commissariato Lido da parte dei vicini che... (IlCorrieredellaCitta.com)

Immediata la richiesta di soccorso. Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso e i carabinieri di Ala ma non c’era più nulla da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo di 58 anni era morto da una settimana ma nessuno se ne era accorto. A chiamare la polizia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ecco il testo della risposta…Continua a leggere → Lo scrive su Facebook e riceve la risposta dell’assessore al personale Federico Eligi direttamente sulla sua bacheca. (La Prima Pagina)

La macabra scoperta è stata fatta nella frazione Torre di Padova. Il corpo è irriconoscibile. (La Prima Pagina)