Internet al lavoro 1 italiano su 3 evita le restrizioni

Un italiano su tre (32%) aggira le restrizioni d'accesso a Internet (Facebook, app e messaggistica) stabilite dall'azienda sul luogo di lavoro, un numero che sale al 49% nella fascia d'età tra i 18 e i 34 anni. Il 26% tende a ignorare o ad aggirare le restrizioni ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo una ricerca indipendente OnePoll e commissionata da Samsung su 4.500 persone in sette Paesi europei (Italia, Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna, Belgio e ... (Channelbiz)

In Europa solo la metà (51%) dei lavoratori ha libero accesso a internet in azienda, e in particolare il 40% si vede limitato o proibito l'uso di Facebook. (Wireless4innovation)

Il dato sale al 49 % se ... (GraffioTech)

È quanto rileva la Banca centrale europea nel bollettino mensile e in un rapporto... (Bologna 2000)

Restrizioni Internet Aziendale Secondo uno studio commissionato a OnePoll da Samsung, che ha coinvolto 4500 persone in tutta Europa, circa il 30% degli intervistati elude le restrizioni internet delle aziende utilizzando i dispositivi personali. (Italnews)

Questo è quanto emere da uno studio... Un italiano su tre aggira sistematicamente le restrizioni aziendali per accedere ai social network, ... (Notizie In Diretta)