Siria, dopo oltre un mese riappare in tv il presidente Assad

Adnkronos/IGN ESTERI

Damasco - (Adnkronos/Ign) - Nel giorno che segna la fine del Ramadan, la tv di Stato ha mandato in onda delle immagini del presidente siriano che prega in una moschea di Damasco. L'ultima volta che è apparso in pubblico è stato il 4 luglio. (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altri giornali

DAMASCO - La guerra in Siria non si arresta nemmeno nell'ultimo giorno di ramadan: negli scontri tra esercito e ribelli sono morte all'alba sette persone, secondo quanto riporta l'ong siriana Osservatorio dei diritti dell'uomo. (Il Mattino)

Lo ha fatto domenica 19 agosto in occasione della Eid al Fitr, la festa che sancisce la fine del mese sacro del Ramadan. Il presidente siriano Basahr al Assad torna a farsi vedere in pubblico. (Corriere della Sera)

(ASCA) - Roma, 19 ago - Il presidente siriano Assad riappare in tv. (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente torna ad apparire in pubblico dopo un mese e mezzo. Assente al-Shaara per il quale resta il giallo sulla presunta fuga. (Il Fatto Quotidiano)

Damasco, (TMNews) - La televisione ufficiale siriana ha mostrato le immagini del presidente Bashar al-Assad nella moschea al Hamad di Damasco in occasione della preghiera per la festività islamica dell'Aid al-Fitr, che segna la fine del Ramadan. (TM News)

A Damasco i bambini crescono in fretta. Imparano da giovani a capire che tutto ha un prezzo. (Crognali Report | Il Bello del Web)