Bari: Sassaiola al Cara, 26enne in prognosi riservata

BariLive.it INTERNO

Rissa scatenata ieri per un diverbio fra migranti. Nigeriano sottoposto nella notte a intervento chirurgico. La Redazione. |. Segnala questa notizia ai tuoi amici con una email. x chiudi. A: Da: Messaggio: Invia. L'ospedale Di Venere a Carbonara ... (BariLive.it)

Su altre fonti

L’ex pizzaiolo di 55 anni, Antonello Biondo, ha accoltellato per futili motivi il gestore dell’annesso autolavaggio. La vittima, che solo per un caso è stata colpita all’addome in maniera non grave, è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore, hanno tratto in arresto il 55enne Antonino Biondo, incensurato, nato a Castroreale e residente a Terme Vigliatore, ritenuto responsabile del... (Infomessina)

Un uomo di 51 anni è ricoverato alle Molinette dopo esser stato accoltellato dal figlio di 17 anni. Pare che all’origine dell’aggressione ci siano motivi futili, che hanno però fatto perdere la testa al ragazzo. (La Stampa)

BARI - Tensioni questo pomeriggio al Cara, il centro richiedenti asilo di Bari, a seguito di una sassaiola tra due gruppi di stranieri a causa di un litigio per futili motivi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

di 45 anni, ha ferito a coltellate il gestore di un autolavaggio, C.T., 34 anni, colpendolo all'addome. Poi ha tentato la fuga, ma e' stato subito intercettato dai carabinieri nei pressi della sua... (Nuovo Sud)

Sui richiedenti asilo interviene la Lega Nord: «Pd, Sel e Ncd mettano a disposizione loro sedi» (Umbria24)