Spezia-Palermo, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria marcia affrontando la 36esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma mercoledì 1° maggio con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Alberto Picco lo Spezia di Luca D’Angelo e il Palermo di Michele Mignani. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Spezia-Palermo. (Bottadiculo)

Ne parlano anche altre testate

Cuore e anima dello Spezia, dopo il successo contro il Palermo Salvatore Esposito commenta la prestazione della squadra di D'Angelo: "Volevamo vincere a tutti i costi. Era fondamentale, abbiamo approcciato bene e abbiamo dimostrato quanto siamo attaccati alla maglia e all'obiettivo. (CittaDellaSpezia)

Di Serio legge un retropassaggio corto dell'esterno avversario e beffa Pigliacelli in uscita con un elegante lob. Lo Spezia coglie una fondamentale vittoria casalinga contro il Palermo per 1-0 e si apre una strada verso la salvezza diretta. (La Repubblica)

Sono stato male a sbagliare a Brescia”. L'attaccante, al terzo gol con la maglia delle Aquile, torna sull'errore della scorsa settimana, in un'occasione simile a quella invece realizzata sia oggi che con la Sampdoria, dove il gol venne però annullato: “Con la Samp ho avuto più tempo di pensare, a Brescia sul sinistro non mi ha aiutato. (CittaDellaSpezia)

Ore fa Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo contestato dai tifosi a fine partita – VIDEO è apparso 9 ore fa sul quotidiano online mondopalermo. (Mondopalermo.it)

Giusto dire che per parlare di salvezza diretta dipenderà dalla capacità degli aquilotti di vincere una delle sue prossime partite per poi… andare a pesca, nella speranza che i risultati degli altri siano rincuoranti come oggi, aspettando Bari-Parma che chiuderà il lotto della terz’ultima giornata. (CittaDellaSpezia)

Al termine della splendida vittoria contro il Palermo, Salvatore Esposito ha parlato così nel post-gara: "Fare i 3 punti era una cosa che volevamo a tutti i costi, era una partita fondamentale e l’abbiamo approcciata molto bene, dimostrando quanto siamo attaccati alla maglia e quanto siamo attaccati all’obbiettivo che vogliamo raggiungere. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)