Tomas Milian nei suoi 7 film essenziali

L'indimenticabile Tomas Milian, nella sua lunghissima carriera, iniziata nel 1959, ha girato più di 100 pellicole, passando dal western al poliziesco, dalla commedia al dramma, lavorando con i più grandi nomi del nostro cinema. Per rendergli omaggio ... (Cinema Fanpage)

Su altre testate

Mario Neri. venerdì 24 marzo 2017 10:18. (next)

Esistono momenti, fasci di tempo nella storia italiana in cui la radicalità di un conflitto politico, sociale, culturale, diventa la miccia per far esplodere idee, suggestioni, dinamismo creativo. (Close-Up)

Ma la sua 'casa', quella che l'ha accolto e gli ha dato notorietà, è l'Italia. Tomas Milian, nato a L'Avana, Cuba, 84 anni fa, è morto a Miami dove viveva da anni. (Romagna Noi)

Addio ad un'altra leggenda del nostro cinema più rude e sanguigno: ieri a Miami è morto Tomas Milian, nome d'arte di Tomás Quintn Rodrguez Milián. (LifeStar.it)

L'attore Tomas Milian, nome d'arte di Tomás Quintín Rodríguez Milián, è morto ieri a Miami, ma la notizia si è diffusa solo oggi. L'attore era nato a Cuba, a L'Avana, il 3 marzo 1933 e aveva da poco compiuto 84 anni. (Il Mattino)

Nella realtà si gode l'equilibrio della maturità con la moglie Francesca Neri e ricorda con noi Er Monnezza: «Per me, una persona di famiglia». di Stefania Ulivi. (IO donna)