Salame affettato ritirato dai supermercati per rischio chimico: contiene salmonella, non consumare il lotto contaminato

MeteoWeb ECONOMIA

Il motivo della segnalazione della segnalazione è “Richiamo per rischio microbiologico“, riferito esclusivamente al lotto di produzione n° L123,. con data di scadenza o termine minimo di conservazione: 01-08-2021.

Tra le avvertenze si legge: “I clienti che avessero acquistato tale prodotto sono pregati di non consumare il prodotto e restituirlo al punto vendita per la sostituzione o rimborso entro il 06/07/2021. (MeteoWeb)

Su altri media

Richiami alimentari: il Ministero della Salute ha deciso di ritirare dal mercato alcuni lotti e salame e salsiccia perché si sospetta la presenza di salmonella. Si tratta di un paio di lotti di salame e salsiccia, acquistabili al supermercato. (Mezzokilo)

Il produttore è Italia Alimentari S.p.A. ed il suo stabilimento è situato a Gazoldo degli Ippoliti, località situata in provincia di Mantova. Le informazioni dettagliate su due richiami alimentari comunicati dal Ministero della Salute. (RicettaSprint)

Il prodotto in questione è venduto in confezioni dal peso variabile con numero di lotto 33088 e data di scadenza 5 dicembre 2021 Allarme Salmonella da parte del ministero della Salute. (ContoCorrenteOnline.it)

Allarme salmonella: il lotto incriminato. La segnalazione è arrivata dalla stessa Penny Market fino al ministero della Salute. LEGGI ANCHE > > > Ritiro alimentare: attenzione a questo prodotto Lidl, è pericoloso. (CheNews.it)