Tremate, i ratti zombie di Leo Ortolani sono arrivati

Al via la saga comica-horror di Rat-man, eroe del celebre fumettista italiano, ispirato alla serie tv The Walking Dead. Un evento da “brivido" celebrerà il lancio del primo numero della serie. Un'orda di ratti-zombie invaderà le fumetterie d'Italia: sta per arrivare ... (businesspeople.it)

Su altri giornali

giornaledellospettacolo.globalist.it. giovedì 15 gennaio 2015 12:24. (Italintermedia)

.. (La Repubblica)

Sono più efficaci le strisce di Rat-Man, firmate da Leo Ortolani, di qualsiasi altra vignetta satirica. Che ci crediate oppure no, è così. (Wired.it)

Mentre i fan sono in trepidante attesa per il ritorno di The Walking Dead in tv, previsto in Italia il 9 febbraio prossimo, a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda americana, esce in edicola una curiosa parodia del mondo creato da Robert Kirkman. (OptiMagazine)

La scelta di ambientare lo show a Los Angeles, secondo il suo creatore, contribuirà a rendere unico il nuovo progetto televisivo. (Movieplayer.it)

I numerosi fan di “The Walking Dead”, la serie tv basata sull'omonimo fumetto creato da Robert Kirkman, possono dare via libera al conto alla rovescia. (Stile.it)