Grillo: guerriglia ma anche dialogo

La Stampa INTERNO

Il leader ai parlamentari: “Avanti con la trattativa sull'Italicum. Basta andare in tv, scendiamo in piazza”. «Guerriglie democratiche» da una parte, contro la riforma del Senato proposta da Renzi, che in confronto «Mussolini era un moderato», attacca Beppe ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Una o più manifestazioni contro le riforme di Matteo Renzi: è stato soprattutto questo, riferisce il senatore grillino Michele Giarrusso, l'argomento trattato durante l'assemblea M5s di oggi con Beppe Grillo. (TMNews)

Si, non mi sbaglio, è proprio fredda per essere nel pieno di un'estate caratterizzata da tre fattori concomitanti che rendono inutili tutti i tentativi di dare slancio positivo ad una situazione generale, al più ... (Lettera43)

«Faremo delle guerriglie democratiche», lo afferma Beppe Grillo entrando a Montecitorio per l'assemblea congiunta dei gruppi parlamentari di Camera e Senato del M5s rispondendo a chi gli chiedeva cosa avessero fatto in merito alle riforme. (Il Messaggero)

Roma, 28 lug. L'incontro, iniziato poco ... (Tiscali)

(AGENPARL) – Roma, 28 lug – Il M5S, al termine dell'assemblea congiunta dei gruppi di Camera e Senato, ha deciso di scendere in piazza per protestare contro la riforma del Senato, proposta dal governo. (Agenparl)

Grillo, a Roma per partecipare alla riunione congiunta dei gruppi parlamentari di Camera e Senato del M5S, ha annunciato che contro la riforma del Senato si organizzerà una protesta eclatante. (Fanpage)