Pensionato decapitato: arrestato il nipote, lite per l'uso di un sentiero

Leonardo.it INTERNO

Sembrano essere giunte a una svolta le indagini sulla morte di Albano Crocco, il pensionato decapitato il cui corpo è stato ritrovato lo scorso 11 ottobre nei boschi di Lumarzio, in provincia di Lumarzo. I carabinieri hanno infatti tratto in stato di ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'arresto del nipote di Albano Crocco, il pensionato di Lumarzo trovato decapitato nei boschi l'11 ottobre, era nell'aria da tempo. (Tigullio News)

Sarebbe una delle frasi che hanno inchiodato Claudio Borgarelli, il nipote di Albano Crocco, l'uomo ucciso e decapitato nel bosco di Craviasco di Lumarzo lo scorso 11 ottobre. (PostGenovaOnline)

Borgarelli, accusato di omicidio premeditato aggravato dai futili motivi, è stato trasferito nel carcere di Marassi a Genova. (CittaCorriere)

E' una delle frasi che Claudio Borgarelli, 55 anni, nipote di Albano Crocco, l'uomo decapitato nei boschi di Lumarzo, si ripeteva da solo ad alta ... (LaProvinciaNotizie)

Ripete come un mantra che nessuno deve passare con la macchina da quel sentiero e alla fine confessa in una intercettazione: «Tanto, l'ho ammazzato». Borgarelli è stato arrestato dai carabinieri del nucleo ... (Gazzetta di Parma)

Sarebbe una delle frasi che hanno inchiodato Claudio Borgarelli, il nipote di Albano ... E' arrivata la svolta nel giallo di Lumarzo. (PrimaPaginaReggio24)