Russia. Condanna degli USA per l'arresto di Navalny ei manifestanti. Vengano subito liberati

Agenpress ESTERI

Agenpress – L'arresto di Aleksey Navalny e di altri centinaia di manifestanti nel corso di una manifestazione anticorruzione a Mosca è stato condannato dagli USA, che chiedono “al governo russo di rimetterli subito in libertà”. Lo afferma in una nota ... (Agenpress)

Ne parlano anche altre fonti

Tranquilli, non è successo in Italia, ma in Russia: ad Aleksey Navalny, arrestato, nel pomeriggio del 26 marzo, a Mosca in piazza Triumfalnaya. (Il Fatto Quotidiano)

Il ... La scrittrice premio Nobel Svetlana Aleksyevich commenta l'arresto dell'oppositore: «Aleksej non è il mio eroe. (Corriere della Sera)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti" (La Repubblica)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti"

28 marzo 2017 11.30 Con Navalny, il leader dell'opposizione condannato a 15 giorni di carcere e a una multa di 20mila rubli (320 euro), altre condanne arrivano dal tribunale di Mosca. (Rai News)

Dopo le manifestazioni svoltesi il 26 marzo nelle principali città della Federazione Russa, prime tra tutte Mosca e San Pietroburgo, e l'arresto di un alto numero di manifestanti da parte delle forze dell'ordine (tra i cinquecento e il millecinquecento ... (L'Indro)

Alekseij Navalny ha rimesso in ... (Avvenire.it)