Apple Music lancia l'offerta Studenti: solo 4,99 euro al mese

Un tempo si risparmiava per acquistare vinili, musicassette e CD audio, oggi invece si investe sulle piattaforme in streaming, che al costo di un solo compact disc fisico offrono a tutti un catalogo sterminato di musica. La guerra fra i diversi poli è ... (LifeStar.it)

Ne parlano anche altri giornali

Novità importante per gli appassionati di Apple Music: arriva anche in Italia lo sconto per studenti universitari, pari al 50% del listino classico. Apple Intrattenimento Software e App. (Webnews)

«Occupiamo – ha spiegato Lorenzo Carabelli, responsabile del movimento studentesco di... Gli studenti hanno messo catene ai cancelli ed esposto striscioni e bandiere e non sono intenzionati ad andare via. (IlCorrieredellaCitta.com)

Era l'estate 2015 quando la casa di Cupertino presentò la piattaforma nata per fare ascoltare la musica in streaming sui sistemi operativi iOS (quelli che girano su iphone, ipad e ... (98zeroinfo)

Musica e business, le etichette discografiche al top per investimenti

Un prezzo davvero conveniente, a fronte di un catalogo musicale ricco di proposte, novità ed esclusive, e un'autentica mazzata per i concorrenti, anche perché la musica di Apple funziona (benissimo) su iPhone, macOS, iPad, iPod Touch, ma anche su ... (Reggio Prima Pagina)

Per chi avesse perso il nostro articolo di Maggio, l'azienda di Cupertino introdusse negli Stati Uniti tre tipi di ... (98zeroinfo)

La transizione dal vinile al digitale è al punto di svolta: oggi quasi un terzo dei ricavi vengono rimessi in circolo per gli artisti, repertorio, marketing...... (La Repubblica)