Olympiakos – Juventus 1-0: bianconeri sconfitti ad Atene

il Paese Nuovo SPORT

massimiliano_allegri_milan_ansa TORINO – Brutto colpo per la Juve, sconfitta 1-0 ad Atene dall'Olympiacos. Greci primi con 6 punti assieme all'Atletico Madrid. Primo tempo complicato. Partono meglio i greci, poi, col passare dei minuti, la Juve cresce anche ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altre testate

Una prestazione scialba, soprattutto nel primo tempo, quella della Juventus in terra di Grecia. Ma quello che è mancato di più alla formazione di Massimiliano Allegri, e in primis proprio al tecnico livornese, è stato il coraggio. (Mai Dire Calcio)

Champions amara per le italiane. Sconfitte senza dubbio diverse ma altrettanto gravi. (ilCatenaccio.es Italia)

Andrea Agnelli è adirato. La caduta sul terreno ateniese e il calo della Juventus targato Sassuolo e Olympiacos preoccupano il presidente bianconero che, come riportano le colonne di Tuttosport, reagisce con impeto. (JuveNews24)

La sconfitta per 1-0 sul campo dell’Olympiacos, nella partita valida per la terza giornata del gruppo A di Champions, complica seriamente il cammino della Juventus in Europa: i greci e l’Atletico Madrid ora guidano il girone con 6 punti, proprio davanti agli uomini di Allegri e al Malmo che inseguono a 3. (JuveNews24)

Allo Stadio del Pireo, l'Olympiakos dimostra di essere imbattibile, battendo 1-0 la Juventus nella 3a giornata della fase a gironi di Champions League. (The Blazoned Press)

Sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport troviamo il mea culpa di Massimiliano Allegri: “Sì, ho sbagliato anche io” titola il giornale di Torino. “Bisogna aumentare la cattiveria... (JuveNews24)