Berna. I reattori nucleari non verranno disattivati

Se la proposta fosse passata sarebbero stati disattivati i reattori Muehleberg e Beznau I e II nel 2017; Goesgen nel 2024 e Leibstadt nel 2029. L’iniziativa popolare per l’abbandono del nucleare, promossa dai Verdi, è stata respinta dalla maggioranza dei cantoni. Pertanto i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Tale compagnia telefonica propone la Christmas Card 2016 al costo di 10 euro. Oltre ai video mette a disposizione 2 GB di dati su rete 4G. (Live Palermo)

Vodafone asseconda il clima di sconti e promozioni tipico del Black Friday e prepara per i suoi clienti delle offerte personalizzate in ambito internet, per favorire una connessione più libera e soprattutto gratuita per quanto riguarda il video ... (Rosa Rossa)

Un black out colossale iniziato domenica pomeriggio avvenuto sulla rete Telekom. Offline tv, telefonia, web. I disagi sono notevoli in tutta la Germania soprattutto a Berlino, Amburgo e Francoforte e nella Ruhrgebiet, aree molto popolate. (La Prima Pagina)

Si può anche decidere di disattivare solo la componente video illimitati e continuare a guardare i video usufruendo del proprio piano tariffario o dei 2GB di Christmas Card. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Per questo Natale, Vodafone Italia presenta Christmas Card, la prima offerta in Italia per smartphone, tablet e PC, che consente ai clienti privati ricaricabile e abbonamento di guardare tutti i video in streaming da mobile senza consumare Giga. (La Stampa)

Vodafone ha annunciato il lancio della Christmas Card, che ha un costo di 10 Euro ogni quattro settimane. Come da protocollo quando ci si avvicina al periodo natalizio, i vari operatori si stanno adoperando con il lancio di promozioni dedicati. (Everyeye.it)