Angoscia finita: 42enne trovata viva in un'abitazione di Gallipoli

Corriere Salentino SALUTE

VEGLIE (Lecce) – E' stata ritrovata a Gallipoli in un'abitazione. E' viva e sta bene Anna Chiara Quarta, la 42enne di Veglie, scomparsa da casa nelle scorse ore. La donna è stata localizzata dai carabinieri della stazione di Veglie, coordinati dal ... (Corriere Salentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri il marito della donna ha formalizzato la denuncia di scomparsa ai carabinieri. Anna Chiara Quarta, 42 anni, è sparita nel nulla da quattro giorni. (Noi Notizie)

I carabinieri e la guardia di finanza la cercano ... VEGLIE (Lecce) – Non si trova. (Corriere Salentino)

Ma nel corso della serata, la donna è stata rintracciata e ha fatto rientro a casa ... (road2sportNews)

Angoscia finita per le sorti di Anna Chiara Quarta, la 42enne di Veglie di cui si erano perse le tracce da alcuni giorni. Presto si cercheranno i ... (Leccenews24)

Dopo giorni di attesa, è scattata l'ufficialità: Anna Chiara Quarta, una donna di 42 anni, residente a Carmiano, era ricercata secondo l'iter previsto dalla prefettura. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Non si hanno più notizie di Anna Chiara Quarta, una 42enne di Veglie, scomparsa da circa quattro giorni: è stato il marito a denunciare l'accaduto permettendo alle forze dell'ordine di avviare le ricerche. (Leccenews24)