Brescia, un cavalcavia perde i pezzi sulla A4

La Stampa INTERNO

Sono tre gli ingegneri che risultano indagati per il crollo del cavalcavia di Annone Brianza avvenuto lo scorso 28 ottobre. Crollo in cui ha perso la vita Claudio Bertini, 68 anni, che transitava sulla statale 36 nel momento in cui il manufatto ha ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sono caduti dei calcinacci da un cavalcavia sull'autostrada (ponte 218) all'altezza di San Polo: nessun ferito o incidente ma il tratto autostradale è stato immediatamente chiuso per consentire ai tecnici di ... (il Giornale)

Il ponte è quello di via Casotti, all'altezza del quartiere di San Polo. L'autostrada è ... (L'Occidentale)

Il distacco è avvenuto nel ponte 218 all'altezza di San Polo, uno dei quartieri periferici della città. Dalla struttura sono caduti alcuni calcinacci e una corsia dell'autostrada è stata chiusa. (AlgheroCitta)

I vigili del fuoco della città sono al lavoro per stabilire esattamente la portata del danno riportato dall ... (Corriere della Sera)

Nuovo allarme per un sospetto ponte instabile lungo l'arteria autostradale. (NewNotizie)

Chiuso un tratto dell'autostrada A4 a Brescia dopo la caduta di alcuni calcinacci da un cavalcavia. E' accaduto a Brescia: pezzi di muro si sono staccati dal ponte 218 all'altezza di San Polo, uno dei quartieri periferici della città. (PostGenovaOnline)