Mons. Galantino lascia Cassano: "Imparato ad amare questa terra"

Giornale di Calabria INTERNO

CASSANO ALLO JONIO. “Nei tre anni trascorsi per le strade della nostra Diocesi, a contatto con le Comunità parrocchiali e con tutte le realtà che compongono l'intera società civile, ho imparato ad amare questa terra sempre di più. E sono certo che la stessa ... (Giornale di Calabria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rendo grazie a Dio per il dono ... (Sibarinet.it)

Don Ciccio Savino vescovo di Cassano allo Ionio, terra consacrata all'armeno San Biagio di Sebaste. Cominciamo col dire che il ... (da Bitonto)

monsignor Galantino Verrà ufficializzato domani, sabato 28 febbraio, il nome del ... Sabato 28 febbraio verrà ufficializzato il nome del sostituto. (Cosenza Post)

Don Francesco Savino, del clero dell'arcidiocesi di Bari-Bitonto, finora parroco-rettore della Parrocchia-Santuario dei Santi Medici in Bitonto è il nuovo Vescovo della diocesi di Cassano allo Jonio. Subentra a Mons. (korazym.org)

Don Francesco Savino, 60 anni, di Bitonto, prete dal 1978, oggi parroco e rettore del santuario dei santi medici Cosma e Damiano di Bari, è il nuovo vescovo di Cassano allo Ionio. Lo ha nominato papa Francesco. (Corriere del Mezzogiorno)

Questa la sfida raccolta dalla Diocesi di Cassano allo Jonio, che sotto la guida del suo vescovo ... (Quotidiano online)