Conte tiene tutti sulla corda, anche Lotito

La Citta di Salerno SPORT

Il ct: «Può stare qui, finché non parla di calcio...». E sulla Norvegia: «Occhio, è ostica». Dentro Darmian e Florenzi di Alessandro Bernini. 09 settembre 2014. «La formazione? E dai, l'avete capita...». Ma tu guarda Antonio Conte. L'allenatore che quando ... (La Citta di Salerno)

La notizia riportata su altre testate

“L'emozione ... Roma – SI parla ancora di emozione, come era successo alla vigilia del suo esordio sulla panchina azzurra giovedì scorso a Bari contro l'Olanda. (StatoQuotidiano.it)

Riconquisterò la Nazionale” · Atletico Madrid, ecco Cerci: “Vivo un ... Dopo la gag con Samuel Eto'o, stavolta il… Atletico Madrid, ecco Cerci: “Vivo un sogno. (SportCafè24.com)

OSLO, 9 SET - In attesa del rientro di Pirlo, infortunato, il ct dell'Italia deve affrontare anche il tema della futura convivenza dei centrocampisti. Azzurri:Conte pensa a futuro centrocampo. (Rai Sport)

Altri. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

(15:12) (ANSA) - ROMA, 9 SET - "Non sono un taumaturgo, non faccio miracoli da solo: serve il concorso di tutti". (Quotidiano.net)

Il neo Ct Antonio Conte ha parlato a Rai Sport prima della gara contro la Norvegia: "Il calcio italiano? Non sono un taumaturgo, non faccio miracoli da solo, serve l'aiuto da parte di tutti. (Tutto Mercato Web)