Messina. Policlinico, medico morto dopo un trapianto eseguito all'Ismett di Palermo, la Procura di Messina apre un'inchiesta

La Provincia Messina INTERNO

Il sostituto procuratore Anna Maria Arena ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità, sulla morte di Pietro La Maestra, il medico messinese spirato il 28 aprile scorso al Policlinico, dove era stato ricoverato a gennaio dopo un trapianto di fegato eseguito all'Ismett di Palermo (La Provincia Messina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Denunciati 3 stranieri regolari e recuperato il veicolo (MET - News)

Al rave party, che era stato preventivamente pubblicizzato, hanno partecipato circa settanta persone. (Infomessina)

Approfittando della temporanea assenza della cognata, che assisteva un'anziana donna in casa,le ruba 12mila euro e tenta di fuggire in Romania. Dopo la denuncia della vittima sono scattati... (Infomessina)

E’ operativo lo sportello CREAIMPRESA previsto nell’ambito del servizio MENTOR del progetto QLT cofinanziato dalla fondazione con il Sud e di cui è capofila l’Archeoclub di Campobello di Licata. (Canicatti Web Notizie)

P., sciclitano di 42 anni, per i reati di danneggiamento, lesioni, omissione di soccorso e fuga... (RagusaTG)

FRANCAVILLA AL MARE - C.M., 36enne rumeno, è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri della stazione di Francavilla per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. (Il Corriere d'Abruzzo)