A New York apre il bar di "Friends"

Roma, 28 ago. (TMNews) - A New York ha aperto il bar di Friends, il ritrovo quotidiano di Jennifer Aniston ed i suoi amici per una delle sit com più amate degli anni novanta. L'iniziativa è della Warner Bros in collaborazione con la Eight O'Clock Coffee. (TMNews)

Su altri giornali

Starà ancora godendo del successo di Transformers 4, capace addirittura di sfondare record in Cina, ma Michael Bay è un tipo a cui non piace stare con le mani in mano ed ecco che ha già individuato il suo prossimo progetto, prodotto dalla Warner Bros. (Mister Movie)

SPECIALE Serie TV. Il bar sarà riaperto in maniera fedelissima con gli interni che ricorderanno alla perfezione quelli raccontati nella serie Tv compreso il divano di numerose scene diventato ormai una icona. (DiariodelWeb.it)

In più Michael Tyler, che nella comedy interpretava il barista Gunther, farà delle apparizioni dietro ... Tutto sarà come nel telefilm, divano dove Aniston e amici si trovavano compreso. (Quotidiano.net)

Ve lo ricordate il Central Perk? Se avete più o meno trent'anni è molto probabile che sappiate di cosa stiamo parlando. (il Giornale)

Per celebrare il 20esimo anniversario della sit-com 'Friends', la Warner Bros. Il locale sarà inaugurato a Manhattan, in Lafayette Street, nel ... (America24)

Redazione 28 agosto 2014. In occasione dei venti anni della sit com più amata degli anni novanta, il caffè aprirà i battenti al pubblico. (Today)