Roccastrada, Joachim Jean Grzechca ucciso a mazzate da nipote e cognato

La Prima Pagina INTERNO

Assassinato in un agriturismo toscano. Inizialmente si pensava a un malore, poi le indagini hanno fatto luce sull’accaduto. Secondo la ricostruzione fatta dai Carabinieri, Joachim Jean Grzechca, 54 anni, sarebbe stato ucciso per aver detto una parola sbagliata in una conversazione, durante una cena fra... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane, Manlio Spagnuolo, di 26 anni, è stato interrogato fino a tarda notte dalla polizia. (NotiziarioItaliano.IT)

Trenta coltellate inferte nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. A togliere la vita ad Agnese Maria Coscia è stato, infatti, Manlio Spagnuolo. (La Prima Pagina)

Il giovane ucciso si chiamava Alberto Josè Mega Quezada e aveva 26 anni . L’accoltellamento è avvenuto intorno alle ore 05:00 nei... (La Prima Pagina)

(ANSA) - CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedi' e venerdi' scorsi in casa a Maddaloni (Caserta),ha confessato di avere ucciso la madre con un complice, Francesco De Santi di ... (Corriere della Sera)

Entrambi sono ... (Il Gazzettino)

Ha organizzato la rapina e poi ucciso la madre insieme ad un complice, quando la donna si è svegliata e si è accorta di quanto stava accadendo in casa. (RaiNews24)