Industria: +1% nel 2015 primo rialzo dopo 4 anni. Decisive le auto

Abruzzo Tv News ECONOMIA

Battuta d'arresto a dicembre per la produzione industriale. Nel corso del 2015 - continua la nota - la produzione industriale ha mostrato oscillazioni continue, incapace di trovare una direzione ben definita. Secondo gli ultimi dati Istat, la ... (Abruzzo Tv News)

Su altri media

L'Istat rileva una crescita della produzione dell'1% nel 2015, il primo «segno più» in quattro anni, dal 2011, e secondo il Tesoro «conferma la ripresa dell'economia». A fine anno, però, la spinta ... (L'Arena)

Anche nell'insieme del quarto trimestre la produzione è in flessione dello 0,1% rispetto al trimestre precedente. Si registra però un calo ... (Stadio24.com)

Ma i dati di dicembre segnano un rallentamento. Produzione auto in controtendenza: +18,4% In controtendenza in particolare la produzione delle auto: +18,4 a dicembre sullo stesso mese del 2014, + 43,7% (dato grezzo) nell'intero 2015. (Stadio24.com)

Un contributo fondamentale è stato dato dal comparto auto ma a preoccupare è il rallentamento registrato nell'ultimo trimestre. (Borsa e dintorni)

0. L'Italia della manifattura riprende a crescere ... (Corriere della Sera)

Firenze. La produzione industriale italiana rialza la testa, dopo 4 anni con il segno negativo: nella media del 2015 è cresciuta, infatti, dell'1%. (Rosa Rossa)