Rcs, Cioli: «Aumento di capitale non inevitabile»

Lettera43 ECONOMIA

L'assemblea approva una delega per ricapitalizzare il gruppo fino a 200 milioni. Ma per l'ad Cioli l'operazione «non è inevitabile». Sull'azienda pesano 500 milioni di debiti. 16 Dicembre 2015. Laura Cioli. (© Imagoeconomica) Laura Cioli. Il nuovo ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

di Rcs, Laura Cioli, nel corso dell'assemblea degli azionisti, rispondendo a un socio che le chiedeva come ... Lo ha affermato l'a.d. (Corriere della Sera)

del gruppo Rcs, Laura Cioli, nel corso dell'assemblea degli ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 dic - "La delega per l'aumento di capitale consente flessibilita' ma non implica la necessita' di fare adesso l'aumento". (Borsa Italiana)

Sono queste le ... (Corriere della Sera)

Tag > ; rcs. L'assemblea straordinaria di Rcs approva con oltre il 99% del capitale la delega al Cda per un aumento di capitale fino a 200 milioni di euro - L'ad Cioli sottolinea però che la "ricapitalizzazione non è inevitabile". (FIRSTonline)

E' stata una decisione mia e del Cda". Lo ha affermato l'a.d. (Corriere della Sera)

Lo ha affermato Laura Cioli, a.d. 15:16 MILANO (MF-DJ)--"Subito dopo la presentazione del piano riapriremo i dialoghi con le banche" finanziatrici "e auspico una soluzione veloce". (Corriere della Sera)