Speranza: “Gentiloni non deve temere noi, ma Renzi”

News Mondo INTERNO

Roberto Speranza, uno dei leader Dp (Democratici e progressisti), ha parlato ai microfoni di Sky Tg 24, tornando sui temi principali riguardanti la rottura interna al Partito democratico: “Gentiloni deve avere paura di Renzi, non di noi. Ho creduto ... (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ancora: «Da uomo e attivista politico dalle passioni progressiste mai dome, avverto l'esigenza, e quasi il dovere, di unirmi ai molti altri amici e compagni che danno vita ad un soggetto ... REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. la causa dell'uscita della minoranza Pd è da attribuire in primis a D'Alema. (Il Gazzettino)

In queste ore difficili per la comunità del Partito Democratico continua, però, anche il fenomeno opposto e cioè quello delle persone che meditano di non rifare la tessera proprio a causa della scissione. (News Italiane)

Lo afferma Matteo Renzi a 'Che tempo che fa', su ... Scritto, ideato e prodotto da Massimo D'Alema». (Il Mattino)

Paita aveva detto che D'Alema "ci ha rubato i sogni per 20 anni, ogni volta che il centrosinistra ha fallito c'era il suo zampino". (CiociariaReport24)

Matteo Renzi prepara il suo ritorno sulla scena politica e lancia una proposta rivoluzionaria che promette di risolvere il problema della disoccupazione nazionale. Ma costerebbe alle casse dello Stato circa 18 miliardi di euro. (DiariodelWeb.it)