Catania, la Guardia costiera sbarca al porto 273 migranti

Nuovo Sud INTERNO

La nave 'Corsi' della Guardia costiera con a bordo 273 migranti soccorsi nel Canale di Sicilia, nell'ambito del dispositivo Mare Nostrum, ha ormeggiato nel porto di Catania. SEGUE Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Su altre testate

Roma, 18 ott. (LaPresse)

Se eravate speranzosi che James Wan sarebbe ritornato sui suoi passi e finalmente pronto per una nuova nuova saga per il film Saw, dopo l’esperienza totalmente differente avuta con Fast & Furious 7, con questa news ci dispiace deludervi. (Mister Movie)

L'arrivo della nave "Corsi" nel porto del capoluogo etneo è previsto per le 13 circa. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. (Giornale di Sicilia)

Il film di James Demonaco, sequel de La notte del giudizio, sarà disponibile dal 29 ottobre in DVD e Blu-ray per rivivere una notte terrificante in cui tutto è permesso e ogni crimine è legale. (Movieplayer.it)

La pellicola di David Cronenberg tratta da una delle opere più famose del mago del brivido, sarà disponibile finalmente anche in blu-ray a partire dal 4 novembre. (Movieplayer.it)

Una Tina Fey meno comica e più riflessiva interpreta un'incaricata della selezione degli allievi da ammettere al college, alle prese con avvenimenti che le sconvolgono la vita. (Movieplayer.it)