LONDRA 2012. Sesso e sport. Taekwondoka apre una casa chiusa per pagarsi le Olimpiadi

IBTimes Italia INTERNO

L'atleta neozelandese Logan Campbell ha un'agenzia di escort (nel suo Paese è legale) per finanziare le sue attività sportive (IBTimes Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Le giocatrici avrebbero giocato "a perdere" per garantirsi un cammino più agevole nella fase finale. Evidentemente "pilotare" dei risultati non è solo una brutta abitudine tipica mondo del calcio. (Virgilio)

La Federazione mondiale di badminton ha squalificato otto giocatrici in corsa nel torneo olimpico di doppio per condotta antisportiva. Londra (Regno Unito), 1 ago. (LaPresse)

Otto giocatrici di badminton, quattro sudcoreane, due indonesiane e due cinesi, sono state squalificate da Londra 2012 per aver falsato i risultati per assicurarsi un abbinamento più morbido al turno successivo. (Tiscali)

È ufficiale: quattro coppie di atlete impegnate nei giochi Olimpici sono state escluse dalla federazione internazionale del badminton, per aver cercato di combinare le partite. (Linkiesta.it)

Nona medaglia (e terzo oro) per gli azzurri: la conquista l'azzurro nella canoa slalom, precedendo il ceco Hradilek e il tedesco Aigner. (Momento-sera)

Cacciata atleta tedesca: "Sta con un neonazi" (La Stampa)