Ima – Non entrerà nel Ftse Mib a seguito raggiungimento soglia per il delisting

Il Cittadino on line ECONOMIA

Le ragioni che hanno portato alla delibera consistono nel raggiungimento delle condizioni per il delisting a seguito delle recenti acquisizioni di Ima BidCo che ha promosso un’Offerta Pubblica di Acquisto sulla società emiliana.

E’ quanto si apprende dal Sole24Ore.

Ftse Russell, la società che gestisce gli indici di Borsa di Piazza Affari, ha comunicato, a seguito della revisione trimestrale del Ftse Mib, che il titolo Ima candidato all’ammissione tra le 40 big dell’indice, non è stato ritenuto idoneo all’inclusione. (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altri media

Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dei Cookie\u00a0e sulla nostra Privacy Policy clicca sui link seguenti. Cookie Policy | Privacy Policy" (Il Cittadino on line)

Seduta graficamente poco significativa ieri per il Ftse Mib con l’indice che si è mosso in una manciata di punti (132 a fronte di una media nell’ultima settimana dell’intervallo giornaliero di 224 punti) e rimanendo all’interno dell’intervallo già percorso nella seduta precedente. (Investire Oggi)

Aggiornamento 9:25: Ftse flat Ebb, vendita di energia. Paniere di blue chips a Milano, The Ftse Mib, Nei primi scambi cambia di mano 21.989,86 punti (+ 0,08%) Quando era Diffusione Italia-Germania si è stabilizzata a 113 punti base (+ 0,5%). (PrettyGeneration)

Giovedì 3 dicembre 2020: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

Il FTSE MIB segna +0,16%, il FTSE Italia All-Share +0,1%, il FTSE Italia Mid Cap 0,0%, il FTSE Italia STAR -0,12%. Seduta poco movimentata a Piazza Affari archiviata attorno alla parità. (Investire Oggi)

Fon. (RADIOCOR) 03-12-20 08:00:43 (0076)NEWS 3 NNNN In seguito all'annuncio dell'opa su Ima e poiche' non rimangono condizioni ostative al delisting del titolo, le azioni della societa' di macchine per il packaging vengono escluse dalla serie degli indici Ftse. (Il Sole 24 ORE)