Apple, progetti speciali per l'ex ceo di Yves Saint Laurent

Paul Deneve torna nell'organico del colosso di Cupertino. Nominato vice presidente, riporterà direttamente a Tim Cook. Porta a Apple la «nuova opportunità nel settore nuove tecnologie» che, come comunicato in una nota ufficiale firmata Yves Saint Laurent, ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri media

Il CEO della griffe francese sarà consigliere strategico per i “progetti speciali”. Quelli da indossare? di Davide Sher. (You Tech)

Cupertino ... Da Parigi alla Silicon Valley: Apple assume Paul Deneve, ormai ex ceo di Yves Saint Laurent, per «progetti speciali» non specificati. (La Stampa)

Famoso per il suoi prodotti dal design innovativo, il produttore di iPhone e iPod potrebbe presto sfornare nuovi dispositivi ancor più di alta gamma (magari un iWatch), grazie ... (TMNews) - Apple ha deciso di diventare ancora più elegante. (Tiscali)

L'ex amministratore delegato ha ... L'azienda ha precisato che Deneve si occuperà di “progetti speciali”, sotto la supervisione del Ceo Tim Cook. (Quomedia)

Il titolo Namco Bandai Games Europe riunirà per la prima volta alcuni dei più celebri personaggi dei franchise Namco Bandai, SEGA, Capcom dando vita a un'esperienza GDR strategica a... (4News.it)

Il gioco avrà una sua edizione per collezionisti, che conterrà... (4News.it)