«Via le foto dei neri dai Kinder» Ferrero replica: odioso razzismo

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Jèrome Boateng è nato a Berlino, di professione fa il calciatore, gioca nel Bayern Monaco e ha alzato la Coppa del mondo con la Germania in Brasile. Ha la pelle nera, perché il padre (lo stesso del fratello Kevin-Prince, che gioca nel Milan) è un ghanese. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altri giornali

BERLINO – La Ferrero, alla vigilia dell'Europeo di calcio, ha provato ad accaparrarsi una fetta in più di mercato in Germania con le foto dei calciatori della nazionale da piccoli sulle confezioni Kinder cioccolato. (Blitz quotidiano)

Sulle scatole infatti sorridono tanti bambini, ma non tutti sono biondi e con gli occhi azzuri, alcuni sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I militanti di Pegida, infatti, non hanno gradito l'idea della Ferrero per personalizzare le confezioni dei cioccolatini Kinder in vista degli europei di calcio con le immagini dei calciatori della nazionale ... (Consumatrici)

A colloquio con la stampa estera, il ministro ribadisce il sì tedesco ai conti italiani: “La strada è giusta”.. (La Repubblica)

Alla vigilia dell'Europeo di Francia, la Kinder (che in tedesco significa bambino) ha tentato di accaparrarsi una maggiore fetta del mercato tedesco dando il via alla messa in commercio di barrette di cioccolato sulla cui confezione compaiono le foto ... (Il Calcio Magazine)

Invece, negli ultimi tempi alcuni di essi, a Napoli, sono entrati nel giro della malaffare, dando vita alle ormai famose paranze dei bambini, dove una maschera si indossa per commemorare un altro delinquente come... (Vesuviolive.it)