Uccide la moglie, poi si presenta in carcere

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - TERNI, 29 OTT - "Ho ucciso mia moglie": così un pensionato di 66 anni si è presentato alla polizia penitenziaria al carcere di Terni per costituirsi dopo l'omicidio della moglie, di 36 anni. Il corpo della donna era stato trovato ormai senza vita nella loro ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Un raptus irrefrenabile quello di Franco Sorgenti, ora in carcere. Ha chiuso le figlie, di 2 e 7 anni, in una stanza e ha poi ucciso Laura Livi, 36 anni, consulente in uno studio legale. (PUPIA)

Franco Sorgenti, pensionato di 66 anni, ha accoltellato all'addome la moglie Laura Livi di trent'anni più giovane. Nuovi particolari sul femminicidio consumato nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 ottobre a Terni, in via Gramsci. (Umbria Journal il sito degli umbri)

La vittima stava rincasando in tarda notte in Via Monte di Dio quando è stata avvicinata da un uomo che l’ha spinta nel portone di casa, aggredendola alle spalle e... (NapoliTime)

Secondo quanto si e' appreso, ... - E' un pensionato, ex dipendente delle acciaierie, Franco Sorgenti, l'uomo di 66 anni che stamattina si e' presentato al carcere di Vocabolo Sabbione, a Terni, dicendo agli agenti: "Ho ucciso mia moglie". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Emergono ulteriori agghiaccianti dettagli sul femminicidio che si è consumato nella scorsa notte in una via del centro di Terni. S. (tuttoggi.info)

L'aggressione, forse per motivi passionali, mentre i figli della coppia dormivano. Un altro caso di femminicidio, questa volta a Terni. (ilgiornaleditalia)