Commessa malata di cancro licenziata perché faceva "troppe assenze": il caso di Conegliano

L'Huffington Post SALUTE

"Troppe" assenze (secondo il datore) dal posto di lavoro per combattere il cancro al seno che l'affliggeva: per questo motivo sarebbe stata licenziata una donna di 53 anni di Conegliano, in provincia di Treviso. E' quanto riporta un articolo de La ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

tumore -Redazione– Dopo un'estenuante battaglia contro il tumore che l'aveva colpita lo scorso anno, una cinquantatreenne veneta era riuscita a vincere sul cancro e a guarire, pronta per tornare sul posto di lavoro che nel corso degli ultimi 6 mesi ... (Articolotre)

Costretta a sottoporsi alla chemioterapia per curare un cancro, si è assentata spesso dal posto di lavoro. è stata comunque licenziata. (il Giornale)

di C. La vicenda è accaduta a Conegliano, Veneto, a una donna 53enne che lavorava come commessa da 14 anni in piccolo supermercato a conduzione famigliare. (Fanpage)

Le assenze erano dovute alle cure alle quali doveva sottoporsi per combattere e cercare di guarire dal cancro al seno che l'aveva colpita. Ma la felicità è ... (Vvox)

ROMA – Conegliano (Tv): commessa vince il cancro, ma perde il posto. Una signora di 53 anni, P. (Blitz quotidiano)

Vince la malattia, ma perde il lavoro. (Il Messaggero)