Felipe Melo: "Ho già battuto Messi quindi non temo Higuain. Non abbiamo paura di nessuno"

100x100 Napoli SPORT

In palio ci sono tre punti che possono far volare in classifica. Una gara sentita non solo sugli spalti ma anche in campo come lo si può notare dalle dichiarazioni di Felipe Melo. Il giocatore nerazzurro ha rilasciato un'intervista a Gazzetta dello Sport. (100x100 Napoli)

La notizia riportata su altri media

Felipe Melo, uno dei punti fermi della squadra di Mancini, è pronto al big match (in programma lunedì sera): "Se vinciamo è tanta roba, perché in pochi riescono a vincere a Napoli. (Sportal)

Inter, Mancini compie 51 anni: lo scherzo di Icardi, Guarin e Melo (La Repubblica)

Ma la società nerazzurra non è da sola, anche due sue ex squadra, Bologna e Sampdoria (I sogni non hanno età se li hai visti con i tuoi occhi), hanno augurato al Mancio ... (Sport Mediaset)

Mauro Icardi lancia forti messaggi alla sua Inter e al tecnico Roberto Mancini: "La panchina contro la Roma mi ha fatto male. (GOAL )

A ... (Stop and Goal)

Higuain? Segna sempre ed è un ottimo ... Anche Stefan Jovetic si prepara alla partita di lunedì attesissima contro il Napoli al San Paolo: “Non è una sfida Scudetto, mancano ancora troppe giornate, ma mi aspetto una bella partita. (Napoli Calcio Live)