Ragazzo italiano ucciso a coltellate a Londra. Avrebbe sorpreso un ladro in casa

L'Huffington Post ESTERI

Nuovo tributo di sangue italiano in una Londra che rivela sempre più spesso sacche da metropoli violenta. Un giovane sardo di 24 anni, Pietro Sanna, è stato accoltellato a morte ieri a Londra, come riferiscono fonti investigative e diplomatiche in Gran ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

A riferire della morte fonti investigative in Gran Bretagna. Il consolato generale d'Italia a Londra, in stretto raccordo con la Farnesina, è in ... (AlgheroNewsGroup)

Un giovane di 24 anni, Pietro Sanna originario della Sardegna, è stato ucciso da un ladro sorpreso in casa mentre rubava. Luigi Mondo · martedì 27 giugno 2017 - 07:17:15. (DiariodelWeb.it)

È morto a Londra un ragazzo italiano di 24 anni, Pietro Sanna, originario di Nuoro (Sardegna), ucciso a coltellate nelle ultime ore a Londra. (Londra da Vivere)

Scotland Yard non ha fornito ulteriori informazioni sull'identità della donna e ha ... (TPI)

(askanews) - Un ragazzo italiano di origini sarde, Pietro Sanna, è stato accoltellato a morte oggi a Londra. Roma, 26 giu. (La Prealpina)

Sul posto ambulanza e polizia. Il suo corpo è stato trovato riverso per terra in una pozza di sangue ormai privo di vita. (Il quotidiano Italiano)