Gran Bretagna, tsunami Tesco: sbaglia conti e crolla in Borsa

Lettera43 ECONOMIA

Un terribile tsunami economico-gestionale si è abbattuto su Tesco, il colosso britannico dei supermercati. La compagnia ha annunciato di aver sovrastimato gli utili del primo semestre per ben 250 milioni di sterline, pari a 317 milioni di euro, e di aver quindi ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri giornali

Un terribile tsunami economico-gestionale si è abbattuto su Tesco, il colosso britannico dei supermercati. (Lettera43)

I legali del muratore di Mapello vanno al contrattacco. E’ una dei punti della relazione del Ris su cui…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E a fare i conti sbagliati stavolta è il colosso dei supermercati britannici, Tesco, che ha sovrastimato gli utili del primo semestre per ben 250 milioni di sterline. (iMutui)

LONDRA - Un terremoto. (TicinOnline.ch)

19.42 “Una logica prettamente scientifica, che tenga conto dei non pochi parametri che si è tentato di sviscerare in questa sede, non consente di diagnosticare in maniera inequivoca le tracce Forse ti interessa anche: Omicidio Yara, la difesa rinuncia al ricorso Yara Gambirasio, Bossetti resta in cella... (Expoitalyonline)

I clamorosi errori nel bilancio fanno crollare Tesco, che ieri in Borsa ha polverizzato più di 2 miliardi di sterline. (La Stampa)