Isis, Usa abbattono aereo siriano che bombardava la Coalizione

98zeroinfo ESTERI

Fatto sta che comunque un aereo siriano nella giornata di domenica ha iniziato a bombardare i miliziani ribelli anti-Isis, scatenando così la reazione militare degli Usa che hanno abbattuto il velivolo. "La presenza della coalizione in Siria è per l ... (98zeroinfo)

Su altri media

Mosca reagisce e fa scudo su Damasco. 27/06/2017 15:47 CEST | Aggiornato 9 minuti fa. (L'Huffington Post)

Gli Stati Uniti sostengono che il governo siriano di Assad stia preparando un nuovo attacco chimico in Siria, simile a quello dello scorso 4 aprile, che con tutta probabilità porterà a molte vittime civili, fra cui bambini. (Wall Street Italia)

Chi sperava che l'elezione di Donald Trump avrebbe portato a una distensione dei rapporti tra Usa e Russia, in particolare sullo scacchiere mediorientale, è finora rimasto deluso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Interpellato dall'Associated Press, il ministro siriano per la ... (L'Arena)

“Gli Stati Uniti hanno identificato i possibili preparativi per un altro attacco con armi chimiche da parte del regime di Assad che probabilmente causerebbe una strage di civili, compresi bambini”, questo è quanto si legge in un comunicato della Casa ... (euronews)

"Gli Stati Uniti hanno identificato i possibili preparativi per un altro attacco con armi chimiche da parte del regime di Assad che probabilmente causerebbe una strage di civili, compresi bambini". (MondoNewsBlog)