Europa League, Slovan-Sparta Praga sospesa per invasione

Corriere dello Sport.it SPORT

L'incontro è stato sospeso per 40 minuti. Le due squadre sono nel girone del Napoli. ROMA - È stata sospesa al 40' del primo tempo la partita tra Slovan Bratislava e Sparta Praga, valida per il terzo turno del girone I di Europa League, quello del Napoli. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - È stata sospesa al 40' del primo tempo la partita tra Slovan Bratislava e Sparta Praga, valida per il terzo turno del girone I di Europa League, quello del Napoli. (Corriere Adriatico)

La gara di Europa League tra Slovan Bratislava e Sparta Praga è stata interrotta al 42esimo del primo tempo a causa di disordini tra le tifoserie delle due squadre. (CalcioNow)

Il Napoli si presenta a Berna per la terza giornata del calendario in Europa League. (Il Gazzettino Vesuviano)

EUROPA LEAGUE TERZA GIORNATA RISULTATI - Le sfide delle 19 disputate in Europa League hanno sancito esiti alterni per le due italiane impegnate: da un lato i viola di Montella nel gruppo K si sono imposti per 1-0 sul campo del Paok, d'altro canto il ... (Calcio News 24)

Infatti, al 42° minuto del primo tempo il match tra Slovan Bratislava, compagine slovacca, e Sparta Praga, squadra ceca ... Fonte:Wikipedia-Autore: Sportingn. (Soccer Magazine)

BRATISLAVA (Slovacchia) – Dopo i disordini creati dai tifosi di entrambe le fazioni, la sfida di Europa League valida per il Gruppo I – quello dello YB – che opponeva lo Slovan Bratislava e lo Sparta Praga è ripresa e si è correttamente conclusa. (TicinOnline.ch)