Juncker sui 50 miliardi dovuti da Londra per la Brexit: “Faremo calcoli precisi”

EuNews ESTERI

Bruxelles – Il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker, ha confermato ai microfoni della Bbc che il conto per il “divorzio” del Regno Unito dall'Unione europea sarà intorno ai 50miliardi di euro. “Non si tratta di una punizione o una ... (EuNews)

La notizia riportata su altri giornali

«La dichiarazione che sarà accettata a Roma – ha sottolineato – non è ... (L'Indro)

Utilizziamo i cookies per garantire la funzionalità del sito e per tenere conto delle vostre preferenze di navigazione in modo da offrirvi la migliore esperienza sul nostro sito. Per saperne ... (il Giornale)

In vista dei colloqui Ue-GB sulla Brexit, il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker ha sottolineato che la fuoriuscita della Gran Bretagna dall'Unione europea è da considerare un tragico evento. (PostGenovaOnline)

In una intervista al Financial Times Juncker ha ribadito quanto aveva detto al vice presidente Usa Mike Pence nella sua visita di febbraio a Bruxelles. (Imola Oggi)

Il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker ha dichiarato che l'Unione Europea festeggerà il suo 100° anniversario, riporta il portale Heute.de. (Sputnik Italia)

Concentrati entrambi nella stessa azione, ma a sessant'anni di distanza. In bianco e nero il primo ministro lussemburghese Joseph Bech e — a colori — il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker. (Corriere della Sera)