TIM Party in attesa della Festa della Mamma regala Giga Illimitati per 3 giorni

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

I Giga illimitati da utilizzare entro 3 giorni saranno disponibili una volta confermata l’attivazione della promo di TIM Party (che avverrà entro 48 ore dalla richiesta).

In attesa della Festa della Mamma che si terrà domenica 9 Maggio 2021, nell’ambito delle sue diverse iniziative per i clienti iscritti, TIM sta offrendo tramite TIM Party Giga illimitati per 3 giorni, come fatto anche il mese scorso. (MondoMobileWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

In merito alle indiscrezioni di stampa TIM ha comunicato che presenterà un esposto alla Consob a tutela della società e dei suoi azionisti. La maggiore tlc italiana evidenzia che risultano “del tutto inappropriate e prive di riscontri oggettivi le interpretazioni, riportate dagli organi di stampa, relative ai contenuti del PNRR che ha come scopo la digitalizzazione del Paese e il completamento delle reti nelle aree in cui gli investimenti privati non sono sufficienti”. (Finanzaonline.com)

Manca solo l’aritmetica dunque per decretare il Bayern nuovamente campione di Germania per la 31esima volta, ma vediamo quali sono le combinazioni per far partire la festa. Ore 15:30, Borussia Dortmund-Lipsia. (CIP)

– Con la vittoria del Borussia Dortmund per 3-2 sul Lipsia, il Bayern Monaco è aritmeticamente campione di Germania prima di scendere in campo oggi nella gara casalinga contro il Mönchengladbach. OLTRE A “BUNDESLIGA, BAYERN…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Sembra paradossale che proprio quando gli ostacoli sono stati rimossi e il cantiere per la rete unica può essere avviato concretamente, l’interesse del governo per un’integrazione tra FiberCop, la rete secondaria di Tim, e Open Fiber sia caduto. (Corriere della Sera)

Alla base della scelta ci sarebbe la volontà di non generare un monopolio per il settore delle reti a banda larga, a favore di TIM ovviamente. Bloomberg riferisce che l'attuale governo avrebbe abbandonato il progetto sulla rete unica a banda larga guidata da TIM. (SmartWorld)

Nella ripresa Lewandowski su rigore trova la tripletta e si porta a casa per l’ennesima volta il pallone. Risultato tennistico per il Bayern Monaco già campione di Germania, che schianta 6-0 in casa il malcapitato Monchengladbach. (CIP)