Compromessi oltre 270 milioni di email, tra cui Gmail, Yahoo e Microsoft

Nessuna dichiarazione, invece, da Google e Yahoo ma il pericolo esiste e non riguarda solo gli account interessati, molti dei quali riconducibili a dipendenti di istituti bancari, produttori e rivenditori, ma anche i loro contatti per via dei ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Rubate 270 milioni di Mail e Password. L'indagine riportata da Reauters in questo giorni fatta dalla ... (Zazoom Blog)

Holden Security ha scovato un giovane pirata che ha sottratto con ripetute violazioni credenziali da account di posta (anche Gmail, Yahoo e Microsoft) e siti di home banking. (CorCom)

L'agenzia ritiene che i dati sottratti siano stati acquisiti, illegalmente, da un hacker per essere venduti al mercato nero russo. Mail. (Mondo TiVu)

A scovare questo furto, che si può definire uno dei più grandi furti di account di tutti i tempi, il team di Hold Security, una società ... (Molisedoc.com)

Gmail, Hotmail e Yahoo! sono stati bucati. Come riportato da Reuters, sul mercato nero stanno girando oltre 270 milioni di password rubate online. (Corriere della Sera)

Come riportato da Reuters, sul mercato nero stanno girando oltre 270 milioni di password rubate dagli account di posta elettronica di Gmail, Hotmail e Yahoo!. (Tecno Gadget)