Lega, spot con immigrati: “Non venite in Italia a fare la fame” (video)

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – “Miei amici conterranei, ve lo dico col cuore: non venite in Italia a fare la fame! Questo è un paese che sta attraversando una gravissima crisi economica, le cose vanno male da anni anche per noi immigrati” questo è uno dei messaggi lanciati da uno ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il colosso mondiale dell’editoria Pearson, proprietario del Financial Times, uno dei più noti quotidiani finanziari al mondo, e della casa editrice Penguin, punta dritto s... (La Stampa)

L’obiettivo di chi, come a Casoria, si occupa degli spazi abbandonati, nasce dall’esigenza di valorizzarli, di restituirgli... (Vesuviolive.it)

In tutto gli imputati sono 42, le pene spaziano dai 12 ai 18 mesi. Ripresa a porte chiuse l'udienza preliminare per lo scandalo "Mutande verdi". (La Repubblica)

Lettera di Andrea Zanoni, eurodeputato del Pd e candidato nella circoscrizione Nord-Est per le Elezioni Europee: "Sono... (ParmaToday)

Continua il modus operandi della maggioranza che non vuole siano apportate modifiche al testo del DL Lavoro uscito dal Senato con la fiducia sul maxiemendamento presentato dalla compagine governativa e le opposizioni di Lega Nord e Movimento 5 Stelle abbandonano la Commissione. (Newspedia)

Dietro c'è la mano della Lega Nord, che ha reclutato i cinque per uno ... (La Stampa)