“Mamma acido” non smette più di parlare. Per favore, spegnete i riflettori

Il Secolo d'Italia INTERNO

Per favore spegnete i riflettori su Martina Levato. La telenovela della donna, condannata a 14 anni di carcere per l'aggressione dell'acido al suo ex fidanzato, continua a tenere banco in maniera vergognosa e inaccettabile. Lei parla e ogni sua parola ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Dopo l’incontro di venerdì con il figlio nato pochi giorni fa. (Corriere della Sera)

Alla vigilia del suo incontro con il figlio Achille, Martina Levato, condannata a 14 anni per l'aggressione con acido a Pietro Barbini insieme al complice e padre del bambino Alexander Boettcher, ha espresso attraverso i suoi legali la volontà di ... (Milano Fanpage)

Le reazioni della studentessa in carcere dopo la visita del neonato affidato a una comunità (Corriere della Sera)

Due giovani che in nome d'una presunta quanto incredibile "purificazione" hanno rovinato per sempre la vita ad un altro ragazzo di 22 anni, Pietro Barbini, aggredito al volto da Martina ed Alexander con acido muriatico e per la cui aggressione sono ... (Mondo TiVu)

Martina Levato, condannata a 14 anni per un'aggressione con l'acido, vedrà suo figlio venerdì prossimo, 28 agosto, all'interno del carcere di San Vittore dove il piccolo, collocato dai giudici minorili in una comunità per minori, sarà portato. (Stadio24.com)

Il neonato portato dalla casa famiglia nella quale è ospitato a San Vittore, come stabilito dal Tribunale dei minori (Corriere della Sera)